Modellismo ferroviario Portigliatti - Torino (Italy)


Vai ai contenuti

Missione

Caro visitatore,

la
cura nell’esecuzione dei lavori, la disponibilità all’ascolto delle problematiche, l’impegno per la risoluzione di problemi specifici, la soddisfazione nel vedere funzionare al meglio i propri modelli ed il proprio plastico sono caratteristiche da sempre richieste dagli appassionati di modellismo ferroviario.

MODELLISMO PORTIGLIATTI pone queste caratteristiche come propria etica e filosofia commerciale, cercando di proporre prodotti e di eseguire lavori di alta qualità, perché il cliente soddisfatto è per me il più alto guadagno.

Il modellismo ferroviario racchiude in sé il disegno, la falegnameria, l’impiantistica, l’elettronica, l’informatica, l’arte della riproduzione di un paesaggio ed il realismo nel funzionamento. Proprio per la sua natura, il fermodellismo non può essere limitato al semplice collezionismo. E’ questa la mia idea di questo magnifico hobby, e la missione della mia attività si rivolge quindi a tutti gli appassionati, ed in particolar modo a coloro che, come me, concepiscono il modellismo ferroviario da un punto di vista dinamico.

La passione che ci accomuna mi ha spinto fin dall’inizio ad offrire alla clientela quel qualcosa in più, che facesse la differenza: presso
MODELLISMO PORTIGLIATTI troverai non solo un negozio dove reperire i migliori prodotti del settore, ma assistenza e competenza in grado di aiutarti nella costruzione e nell’automazione digitale del tuo plastico.

Il mio impegno è dunque rivolto verso più aspetti di questo hobby, con particolare attenzione al realismo nel funzionamento ed alla conseguente ricerca di soluzioni raffinate e d’avanguardia per la realizzazione ed il controllo di plastici ferroviari.

Ti invito alla navigazione di questo nuovo sito e ad analizzare attentamente i prodotti che offro, a partire dal
sistema digitale ZIMO, di cui sono collaboratore e distributore esclusivo per l’Italia, ai vari software di progettazione e controllo, agli accessori per i modelli e per i plastici, perché ritengo siano quanto di meglio il mercato possa offrire.

Buon viaggio con Modellismo Portigliatti

Paolo Portigliatti



Torna ai contenuti | Torna al menu